PER IL LIBANO

Cari amici, oggi facciamo appello alla vostra generosità per accompagnare il Libano in un percorso di ricostruzione e crescita resiliente.

Lavoriamo da diversi anni in questo paese tanto dinamico quanto imprevedibile, un’amalgama di culture che sta dimostrando un’accesa volontà di andare avanti anche nelle difficoltà più estreme. Oggi stiamo mobilitando la nostra rete per sostenere Fair Trade Lebanon, partner storico della nostra associazione, e la sua rete di produttori locali.

L’associazione si batte per migliorare le condizioni di vita e di lavoro dei più svantaggiati e oggi svolge un ruolo cruciale nella risposta alla crisi aggravata dall’esplosione di Beirut. Fair Trade Libano, proteggendo imprese e cooperative della filiera agroalimentare, favorisce la crescita di filiere locali sostenibili, assicurando posti di lavoro e contribuendo alla sicurezza alimentare del paese.

Il Libano è un paese fertile e ricco in biodiversità, ma ancora lontano dal coprire autonomamente i suoi bisogni e fortemente legato agli scambi commerciali internazionali, di cui il porto di Beirut rappresentava il cuore pulsante.

Aiutateci a supportare lo sviluppo di un commercio locale sostenibile e resiliente, sappiamo di poter contare sulla vostra generosità.

Clicca qui per fare subito la tua donazione.

logo fair trade lebanon

News

Comments are disabled.